logo

E’ ora di cambiare il materasso?…O no?

COME FAR DIVENTARE NUOVO IL TUO VECCHIO MATERASSO SENZA CAMBIARLO

 

Il tuo vecchio materasso ormai è un un concerto di cigolii che quasi si ha paura a girarsi per non svegliare il vicinato. Ti svegli la mattina e hai la schiena che chiede pietà. Non meriti un trattamento del genere dopo un’estenuante giornata di lavoro!

Ma il rivestimento è ancora buono, il materasso è stato trattato con cura durante i suoi anni di onorata carriera. E’ stato pulito, arieggiato e rigirato regolarmente per non creare avvallamenti. Insomma all’apparenza potrebbe durare ancora per qualche anno.

CHE COSA FARE, DUNQUE?

Prendere un nuovo materasso di qualità è una spesa consistente. In più non sempre il momento d’esigenza corrisponde al momento di massima disponibilità economica. Anzi la maggior parte delle volte capita proprio il contrario. Esigenza impellente e pochi soldi da investire.

 

Pensando a questa situazione così comune e raccogliendo i feedback dei suoi clienti, GoldenNight propone la soluzione più adatta per far si che è il vecchio materasso torni utile e funzionale.

toppergel

Il laboratorio di ricerca GoldenNight ha infatti progettato Topper Gel, un mini materasso da posizionare al di sopra del vecchio materasso!

 

Sfruttando la base del vecchio materasso, Topper nonostante i soli 6 cm di altezza, è in grado di distribuire uniformemente il tuo peso corporeo, rendendo nuovamente comodo ed efficiente il tuo vecchio materasso.

 

Grazie alla sua struttura interna in Memory Gel, un viscoelastico di ultima generazione con micro particelle di gel, TopperGel migliora l’utilizzo del vostro vecchio materasso e in più favorisce la termoregolazione e la circolazione sanguigna.

 

Con TopperGel potrai finalmente dare nuova vita al tuo vecchio materasso e risparmierai molto denaro senza rinunciare al comfort e al benessere!